I blancos cercano di ricompattarsi per l'ultima parte di stagione
Una cena per ritrovare l’unità perduta in vista dell’ultima parte della stagione: tutti i giocatori del Real Madrid martedì sera si sono ritrovati in un ristorante a Madrid per ricompattarsi dopo le polemiche delle ultime settimane. All’incontro mancava Alvaro Arbeloa, il successore di Xabi Alonso che ha ricevuto già molte critiche dopo la sua nomina da nuovo allenatore della squadra madrilena.
A pagare la cena sono stati Vinicius Jr ed Mbappé: il brasiliano ha pubblicato una foto sul suo profilo social in cui ha immortalato tutti e 24 i giocatori del Real Madrid uniti. C’erano anche gli infortunati Militao, Rodrygo e Bellingham.
La cena si è svolta presso il ristorante ’61’, ubicato in via José Abascal, ed è avvenuta una settimana prima della partita di andata dei playoff di Champions League contro il Benfica, un appuntamento decisivo per dare una svolta ad una stagione finora altalenante. L’incontro si è protratto fino a dopo mezzanotte, e l’ultimo a lasciare il locale è stato Asencio, alle 2:50. Lo riporta il quotidiano spagnolo Marca.
Vinicius e Mbappé, che hanno pagato il conto, sono due soci del ristorante-club, frequentato da diversi personaggi pubblici come gli attori Arón Piper ed Ester Expósito, il lottatore Ilia Topuria e l’imprenditore Alejandro Agag.
L’ultima polemica a Madrid riguarda il capitano Dani Carvajal, escluso da Arbeloa nelle ultime partite nonostante abbia recuperato pienamente dall’infortunio. Il difensore spagnolo è in scadenza di contratto a giugno e potrebbe andarsene al termine della stagione: il giocatore, vincitore di 6 Champions League, non è più nei piani futuri del club.