A Sanremo anche l’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo

Articolo di Aldo Seghedoni

A Irina Shayk è stato affidato l’incarico di co-conduttrice della 76esima edizione del Festival.

A Sanremo ci sarà anche la top model russa Irina Shayk. All’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo è stato affidato l’incarico di co-conduttrice della 76esima edizione del Festival: sarà impegnata nella serata di giovedì 26 febbraio. Lo ha annunciato Carlo Conti con un video su Instagram nel quale ha riferito che la donna sarà sul palco dell’Ariston insieme a lui e a Laura Pausini.

“Una modella straordinaria, bellissima e una bravissima attrice – ha detto Conti -. Non vedo l’ora di incontrarla”. La quarantenne, che ha fatto cifra tonda lo scorso 6 gennaio, è una presenza fissa sulle passerelle e sui red carpet più prestigiosi ed è stata il volto delle campagne delle principali maison di moda.

Nella sua carriera Irina è apparsa su oltre 150 copertine editoriali, incluse 46 copertine di Vogue, è tra le protagoniste del Calendario Pirelli 2025 e ha debuttato sul grande schermo come nel film “Hercules”.

I trenta big in gara saranno Tommaso Paradiso, Chiello, Serena Brancale, Fulminacci, Ditonellapiaga, Fedez & Masini, Leo Gassmann, Sayf, Arisa, Tredici Pietro, Sal Da Vinci, Samurai Jay, Malika Ayane, Luchè, Raf, Bambole di pezza, Ermal Meta, Nayt, Elettra Lamborghini, Michele Bravi, J-Ax, Enrico Nigiotti, Maria Antonietta & Colombre, Francesco Renga, Mara Sattei, LDA & Aka 7even, Dargen D’Amico, Levante, Eddie Brock e Patty Pravo.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati