Super Lig 2025-2026: Galatasaray-Konyaspor, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Le probabili formazioni di Galatasaray-Konyaspor, posticipo della sesta giornata di Super Lig 2025-2026. Calcio d'inizio alle 19 al Rams Park

La sesta giornata della Süper Lig si chiude con la sfida tra Galatasaray e Konyaspor. Calcio d’inizio alle ore 19 al Rams Park. Padroni di casa a caccia di riscatto dopo la batosta con l’Eintracht Francoforte (1-5) in Champions League anche se in campionato sono imbattuti con cinque vittorie in altrettante gare. Dall’altra parte gli ospiti hanno rimediato il primo ko stagionale nell’ultimo turno con l’Alanyaspor (1-2).

Sul piano tattico, il Galatasaray dovrebbe schierarsi con il consueto 4-2-3-1: tra i pali torna Guvenç, difesa composta da Sallai e Elmali sulle fasce, con Sanchez e Bardakci al centro. In mezzo al campo agiranno Torreira e Sara, mentre sulla trequarti toccherà ad Akgun, Gündogan e Sané sostenere l’unica punta Mauro Icardi.

Ucar dovrebbe rispondere con un 4-1-4-1: Ertaş in porta, retroguardia formata da Andzouana, Bazoer, Demirbag e Guilherme. Jevtovic sarà il perno davanti alla difesa, con Ndao, Ibrahimoglu, Björlo e Bardhi a comporre la linea di centrocampo. In avanti, spazio all’unico riferimento offensivo Nayir.

Probabili formazioni

Galatasaray (4-2-3-1): Guvenç; Sallai, Sánchez, Bardakci, Elmali; Torreira, Sara; Sané, Gündogan, Akgün; Icardi. All. Okan Buruk

Konyaspor (4-1-4-1): Ertas; Andzouana, Bazoer, Demirbag, Guilherme; Jevtovic; Ndao, Ibrahimoglu, Björlo, Bardhi; Nayir. All. Recep Ucar.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati