Super League greca 2025-2026: Panathinaikos-Olympiakos, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Il big match della quinta giornata del campionato greco è in programma dalle ore 20: Calabria contro Taremi

PanathinaikosOlympiakos è il big match della quinta giornata della Super League greca: il calcio d’inizio è fissato per le ore 20. I padroni di casa sono partiti male, con un punto raccolto in due partite; tutt’altra partenza per la squadra del Pireo, che è a 9 punti dopo tre vittorie in tre match.

Pana con Dessers punta centrale, sulla linea dei trequartisti ci sono Tete, Bakasetas, Zaroury. Sulle fasce il tecnico Koropoulis sceglie l’ex milanista Calabria e Mladenovic.

Sull’altro fronte Taremi, partito fortissimo, è la punta centrale dell’Olympiakos. Alle sue spalle Strefezza, Chiquinho e Cabella. A centrocampo Hezze con Mouzakitis.

Panathinaikos-Olympiakos, le probabili formazioni
Panathinaikos (4-2-3-1): Lafont; Calabria, Ingason, Jedvaj, Mladenovic; Siopis, Bregou; Tete, Bakasetas, Zaroury; Dessers. All.: Koropoulis.
Olympiakos (4-2-3-1): Tzolakis; Costinha, Retsos, Pirola, F. Ortega; Hezze, Mouzakitis; Strefezza, Chiquinho, Cabella; Taremi. All.: Mendilibar.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati