
Tanti giocatori del PSG sono in corsa per premi importanti ma, nel giorno della festa, c'è la sfida con l'OM.
Questa sera, a partire dalle ore 20:00, nel prestigioso Théâtre du Châtelet a Parig, si assegna il Pallone d’Oro. Un evento a cui tutti vogliono partecipare. Ovviamente, tanta attesa per sapere chi si porterà a casa i vari premi. Chiaramente, alla luce della splendida stagione 2024/25, il PSG ha tanti giocatori pronti a far festa.
Tuttavia, c’è un problema. Il PSG, questa sera, è impegnato nel recupero della sfida con l’O.Marsiglia di De Zerbi (rinviata a causa del maltempo). Nonostante i tentativi del club parigino di trovare una soluzione alternativa, il prefetto è rimasto fermo sulle sue decisioni.
Di conseguenza, Luis Enrique e i suoi ragazzi non saranno protagonisti alla cerimonia, in quel di Parigi, per l’assegnazione del Pallone d’Oro. In realtà, Dembèlé, il favorito numero uno (attenzione però a Yamal del Barcellona), non si perderà l’evento.
Il fuoriclasse del PSG, infatti, è infortunato e, quindi, potrà presenziare, anche se non avrà al fianco nessuno dei compagni che gli hanno permesso di disputare una stagione spettacolare. In Francia si sta discutendo molto su questa incresciosa situazione che, ovviamente, va a penalizzare non solo l’evento ma anche il PSG che, dopo aver conquistato la prima Champions League della sua storia, non potrà godersi una serata in cui tanti giocatori del club verranno citati e premiati.