
La partita è valida per la quinta giornata del campionato cadetto: il calcio d'inizio è fissato per le ore 17.30
Modena e Pescara scendono in campo alle 17.15 per una delle due partite domenicali della quinta giornata di Serie B. I Canarini, quarti, sono ancora imbattuti e arrivano da due vittorie consecutive contro Bari e Mantova: in caso di successo salirebbero da soli in testa alla classifica. Gli abruzzesi dopo un inizio difficile hanno rialzato la testa travolgendo in casa l’Empoli la scorsa settimana e ora sono alla ricerca di continuità per risalire la classifica.
In attacco Sottil dovrebbe affidarsi a Di Mariano e Gliozzi. A centrocampo Sersanti è favorito nel ballottaggio con Pyythia. Gli esterni sono Zampano e Zanimacchia.
Di Nardo punta centrale con Olzer e Valzania a supporto. Oliveri e Corazza sono i due giocatori che agiranno sulle fasce.
Modena-Pescara, le probabili formazioni
Modena (3-5-2) Chichizola; Tonoli, Dellavalle, Nieling; Zampano, Santoro, Gerli, Sersanti, Zanimacchia; Di Mariano, Gliozzi. All. Sottil.
Pescara (3-4-2-1) Desplanches; Capellini, Brosco, Pellacani; Oliveri, Squizzato, Dagasso, Corazza; Olzer, Valzania; Di Nardo. All. Vivarini.