
Al 'Braglia' si sfidano la squadra allenata da Andrea Sottil e quella guidata da Fabio Caserta: in palio punti già importanti.
Il Modena, una delle otto formazioni a pari punti in testa alla classifica della Serie B dopo due giornate, proverà a confermare la sua leadership davanti al pubblico amico del ‘Braglia’ (calcio d’inizio alle 15 di sabato) contro un Bari dal dente avvelenato, reduce da un inizio di campionato non semplice, caratterizzato dal ko di Venezia e dal pari casalingo contro il Monza.
Andrea Sottil, tecnico dei Canarini, punterà quasi certamente sul 3-5-2, con Gliozzi e Pedro Mendes in attacco. Defrel, a segno contro l?Avellino nell’1-1 dello scorso 31 agosto, dovrebbe iniziare dalla panchina. Sulle fasce spazio a Zanimacchia e Zampano, mentre la difesa a tre sarà composta, al netto di cambiamenti dell’ultimo minuto, da Tonoli, Adorni e Nieling.
Per quel che riguarda i biancorossi, invece, l’allenatore Fabio Caserta è pronto a confermare la propria fiducia nei confronti di Gabriele Moncini, autore del gol del pareggio contro il Monza. Accanto a lui dovrebbe esserci Anthony Partipilo, partito titolare anche nelle due precedenti partite e sostituito nel corso della ripresa da Emanuele Rao.
Probabili formazioni:
MODENA (3-5-2): Chichizola; Tonoli, Adorni, Nieling; Zanimacchia, Santoro, Gerli, Sersanti, Zampano; Gliozzi, Pedro Mendes. All. Sottil.
BARI (4-3-3): Cerofolini; Dickmann, Nikolaou, Vicari, Dorval; Braunöder, Verreth, Pagano; Sibilli, Moncini, Partipilo. All. Caserta.