
I campioni d'Italia debuttano al Maradona contro il Cagliari: calcio d'inizio alle ore 20.45 per la partita valida per la seconda giornata
Debutto casalingo per il Napoli campione d’Italia al Maradona contro il Cagliari: il calcio d’inizio della partita valida per la seconda giornata di Serie A è in programma alle 20.45. La squadra di Antonio Conte ha ottenuto una vittoria convincente all’esordio contro il Sassuolo e ora sfida i sardi, che hanno pareggiato la prima in casa contro la Fiorentina.
Con Lukaku fuori (ma è in arrivo Hojlund), Lucca è sempre il centravanti titolare. Lobotka in regia, sulle fasce ancora spazio a Politano e McTominay con De Bruyne e Anguissa al centro. Ancora panchina per Lang.
Cagliari: ballottaggio Borrelli-Luvumbo in attacco con il primo favorito, Folorunsho e Sebastiano Esposito sono la coppia di trequartisti. In mediana Adopo, Prati e Deiola.
Napoli-Cagliari, le probabili formazioni
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka; Politano, De Bruyne, Anguissa, McTominay; Lucca. All. Conte.
CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Deiola; Folorunsho, S. Esposito; Borrelli. All. Pisacane