Saltano i nervi, tutta la dirigenza della Juve contro l’arbitro La Penna all’intervallo

Articolo di Luca Franzosi

Momenti tesi al termine del primo tempo del derby d'Italia

Polemiche come non si vedevano da tempo a San Siro durante Inter-Juventus. All’intervallo del derby d’Italia Luciano Spalletti, Giorgio Chiellini e anche l’amministratore delegato Comolli hanno urlato furiosi contro l’arbitro La Penna, che pochi minuti aveva espulso Pierre Kalulu.

Chiellini urla: “Non si può fare una cosa del genere, non esiste al mondo”. Anche Comolli affronta l’arbitro ma viene allontanato in qualche modo da Spalletti per evitare che la situazione peggiorasse ulteriormente.

Al termine del match la dirigenza ha imposto il silenzio stampa alla squadra, a parlare solo Giorgio Chiellini: “Non si può parlare di calcio, dopo quello che è successo oggi diventa difficile. È successo qualcosa di inaccettabile, per l’ennesima volta in questa stagione. Una volta capita a noi, una volta ad altri. Da domani probabilmente si cambierà il VAR ma non è accettabile un errore così, non è accettabile rovinare una partita del genere. Questo è lo spettacolo che diamo al mondo”.

Laureato allo IULM di Milano, lavora a Sportal.it dal 2006. Ha collaborato per diverse testate nella realizzazione di articoli, gallery e contenuti per il web. MotoGP, tennis e calcio sono le sue passioni. Nel tempo libero legge libri fantasy, nuota e fa lunghe passeggiate nel Parco del Ticino.

TG SPORT

Articoli correlati