Bufera in casa bianconera dopo la sconfitta allo Stadium contro il Como: i tifosi chiedono provvedimenti subito
La Juventus piomba in crisi dopo la sconfitta casalinga contro il Como, seguita alla pesante umiliazione di Champions League contro il Galatasaray. I bianconeri hanno perso per 2-0 contro la squadra di Cesc Fabregas: ora non solo la strada per il quarto posto si fa in salita, ma anche la qualificazione stessa alle coppe europee è a rischio.
I tifosi della Juventus dopo la partita hanno preso di mira Luciano Spalletti e diversi giocatori, ma al centro della bufera c’è Michele Di Gregorio, che i fans non vogliono più vedere partire dal primo minuto in porta. I piemontesi hanno preso 14 reti nelle ultime 5 partite, ma il dato che più allarma sono i gol subiti al primo tiro in porta della partita: ben 13 casi, un record negativo per l’intera Serie A.
E anche Luciano Spalletti dopo la partita lo ha rimarcato: “Poi diventa tutto più difficile, perché come ci è successo per 13 volte al primo tiro in porta si prende gol. Se prendi gol per 13 volte al primo tiro in porta, è chiaro che poi ci sono delle difficoltà”.
“Di Gregorio è perfettamente in linea con i compagni, Di Gregorio non ha nessuna responsabilità in più di quella che hanno tutti i compagni. Lui commette un errore come si commette in un passaggio giocato dietro con superficialità. E si prende gol, poi probabilmente poteva far meglio anche lui, così potevamo far meglio a non perderla”.
Sui social i tifosi spingono per un cambio immediato: Mattia Perin al posto di Di Gregorio per le prossime partite. “Certo che Spalletti deve avere una considerazione di Perin davvero scarsa se gli preferisce sta cosa ignobile vestita di rosso”, Con tutto il rispetto, fate giocare #Perin per almeno 4/5 partite finché non ritrova motivazione…. #DiGregorio in bambola totale”, Peggior portiere nella storia della Juventus, incredibile. Perché non gioca Perin? Perché? Perché?”, “Di Gregorio è impresentabile veramente come fa a non giocare Perin”.