Il tecnico dell'Inter ha commentato il caso di Bastoni alla vigilia del match di Champions League
Il tecnico dell’Inter Cristian Chivu è tornato sul caso Bastoni alla vigilia della partita di Champions League contro il Bodo/Glimt. L’allenatore rumeno era stato duramente criticato dal tecnico della Juve Luciano Spalletti, che si era sorpreso per le sue parole su Kalulu: “Non mi interessa cosa si dice, magari c’è anche una frustrazione che non si è in grado di gestire…”.
“Bisogna accettare che le critiche fanno parte del gioco e che la squadra che è in testa è sempre quella più odiata. Il calcio è questo da cento anni, ci sono episodi a favore o contro e bisogna smetterla di lamentarsi e di fare i moralisti. Ogni domenica accadono cose del genere”, ha evidenziato il mister nerazzurro.
“Maradona ha fatto un gol di mano e nessuno l’ha criticato e anche noi abbiamo subito un torto a Napoli e lo dico per la prima volta. Si va avanti consapevoli del fatto che la stagione è ancora lunga, che vogliamo portare avanti quanto abbiamo fatto e senza dimenticare come siamo stati dipinti ad inizio stagione. Sappiamo dove è arrivato questo gruppo a febbraio e forse qualcuno non è contento”.
Sul Bodo/Glimt: “Sappiamo che sarà tosta e conosciamo il percorso di questa società che è iniziato qualche anno fa, ma anche la crescita del calcio norvegese che ha una Nazionale che si è qualificata direttamente ai Mondiali”.