
La partita dell'Olimpico è valida per la quinta giornata del massimo campionato italiano: calcio d'inizio alle ore 15
Roma e Verona scendono in campo alle ore 15 per la partita valida per la quinta giornata di Serie A: all’Olimpico i giallorossi sono a caccia di conferme dopo la vittoria nel derby dello scorso weekend. In classifica la squadra di Gasperini è quarta con tre vittorie in quattro partite. L’Hellas è invece alla ricerca del suo primo successo in campionato: nell’ultimo turno gli scaligeri hanno pareggiato in casa contro la Juventus.
QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA DOMENICA
Gasperini dovrebbe tornare a puntare su Ferguson in attacco, sostenuto da Soulé e Pellegrini. Indisponibile Dybala. Sulle fasce ci sono Wesley e Angelino, a centrocampo Cristante con Koné.
Zanetti schiera il suo Verona con un 3-5-2 in cui il tandem d’attacco è formato dalla coppia Orban-Giovane. In mediana Serdar, Gagliardini e Bernede, sulle fasce ci sono Belghali e Bradaric.
Roma-Verona, le probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, N’Dicka; Wesley, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, Pellegrini; Ferguson. All: Gasperini
VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Orban, Giovane. All: Zanetti