
Le sconfitte nette contro Sunderland e Chelsea, seguite dall’eliminazione prematura in EFL Cup per mano del Wolverhampton, hanno messo Graham Potter con le spalle al muro.
Domenica alle 15.00 si accendono i riflettori anche al City Ground, dove il Nottingham Forest riceve il West Ham in una sfida delicata valida per la terza giornata di Premier League. Mentre l’attenzione di molti si concentra su Manchester City-Brighton, che si gioca in contemporanea (qui le probabili formazioni del match), questo scontro ha tutte le caratteristiche del match spartiacque, soprattutto per gli Hammers.
Il Nottingham arriva con rinnovato entusiasmo dopo aver pescato due rinforzi direttamente dalla Juventus: Douglas Luiz, voglioso di riscattarsi dopo un’annata fallimentare in Serie A, e Savona, che va ad allungare le rotazioni sulle fasce difensive. I Tricky Trees stanno cercando di costruire un’identità solida, e i nuovi arrivi sono un segnale chiaro: il club vuole alzare il livello.
Dall’altra parte, il West Ham è già nei guai. Le sconfitte nette contro Sunderland e Chelsea, seguite dall’eliminazione prematura in EFL Cup per mano del Wolverhampton, hanno messo Graham Potter con le spalle al muro. L’ex tecnico del Chelsea è chiamato a invertire la rotta immediatamente: altri passi falsi rischierebbero di rendere instabile una panchina che già oggi scricchiola.
Probabili formazioni
Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Ola Aina, Murillo, Milenkovic, Williams; Anderson, Sangaré; Hudson-Odoi, Gibbs-White, Ndoye; Wood. Allenatore: Espirito Santo.
West Ham (3-4-2-1): Hermansen; Todibo, Kilman, Aguerd; Wan-Bissaka, Rodriguez, Soucek, Diouf; Bowen, Paquetà; Fullkrug. Allenatore: Potter.