Impegno sulla carta agevole per gli altalenanti Red Devils, alle prese con il fanalino di coda del campionato inglese.
Il fanalino di coda Wolverhampton, che ha ottenuto due soli punti nelle quattordici partite di Premier League giocate finora in questa stagione, affronta in casa il Manchester United, desideroso di riaffacciarsi nella zona Europa, nel classico Monday Night del massimo campionato inglese. Si gioca al Molineux Stadium alle 21 italiane, le 20 locali.
Rob Edwards, tecnico dei Wolves, dovrà fare a meno di diversi giocatori: Bentley, Chiwome e Rodrigo Gomes sono infortunati da tempo, Munetsi si è invece fatto male negli ultimi giorni. Out anche Joao Gomes, squalificato per somma di ammonizioni. In campo previsto l’impiego di una punta unica, Larsen, sostenuto dai trequartisti Arias e Hwang.
Dall’altra parte Ruben Amorim non potrà ancora contare su Maguire in difesa e Sesko in attacco, entrambi infortunati, ma ha a disposizione tutti gli altri giocatori in rosa: nel 3-4-2-1 del tecnico portoghese ci sarà spazio per Zirkzee in attacco, con Mbeumo e Cunha a dargli man forte. Sulle fasce Diallo e Dorgu promettono efficacia e velocità in entrambe le fasi di gioco.
Probabili formazioni
Wolverhampton (3-4-2-1): Johnstone; Mosquera, Toti, Agbadou; Doherty, Andre, Bellegarde, Wolfe; Arias, Hwang; Larsen. All. Edwards.
Manchester United (3-4-2-1): Lammens; Mazraoui, De Ligt, Shaw; Diallo, Casemiro, Fernandes, Dorgu; Mbeumo, Cunha; Zirkzee. All. Amorim.