Atalanta, quando torna De Ketelaere dopo l’operazione al ginocchio

Articolo di Luca Franzosi

L'attaccante belga è stato sottoposto ad un intervento chirurgico

Stop per Charles De Ketelaere dopo l’infortunio che gli è capitato durante il riscaldamento della partita di campionato contro la Cremonese. L’attaccante belga ex Milan si è procurato una lesione al corno posteriore del menisco interno del ginocchio destro, e dovrà stare lontano dal campo per alcune settimane.

L’Atalanta ha comunicato che il giocatore è stato operato nella giornata di giovedì: “Atalanta BC comunica che Charles De Ketelaere è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio destro per meniscectomia selettiva interna. L’intervento, eseguito dal Professor Ezio Adriani presso la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo”.

De Ketelaere dovrebbe tornare a disposizione di mister Raffaele Palladino verso metà marzo, e dovrà saltare diverse partite di campionato, oltre che i playoff di Champions League contro il Borussia Dortmund, in programma martedì 17 febbraio e mercoledì 25 febbraio.

Laureato allo IULM di Milano, lavora a Sportal.it dal 2006. Ha collaborato per diverse testate nella realizzazione di articoli, gallery e contenuti per il web. MotoGP, tennis e calcio sono le sue passioni. Nel tempo libero legge libri fantasy, nuota e fa lunghe passeggiate nel Parco del Ticino.

TG SPORT

Articoli correlati