Premier League 2025-2026: Everton-Crystal Palace, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Le probabili formazioni di Everton-Crystal Palace, settima giornata della Premier League 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 15

La settima giornata di Premier League propone la sfida tra Everton e Crystal Palace. Calcio d’inizio alle ore 15 all’Hill Dickinson Stadium di Liverpool. I Toffees, che non vincono da tre giornate, vanno a caccia di riscatto. mentre i Glaziers, attualmente quinti in classifica, cercano la terza vittoria consecutiva.

Moyes dovrebbe confermare la coppia di centrocampo composta da Gueye e Garner, con Ndiaye, Alcaraz, al posto dello squalificato Dewsbury-Hall, e Grealish a supporto dell’ex Udinese Beto nel ruolo di centravanti. Indisponibili Branthwaite e il portiere Rohl.

Nel Palace, Nketiah dovrebbe partire dalla panchina per far spazio a Mateta, confermato al centro dell’attacco nel 3-4-2-1. Alle sue spalle agiranno Jeremy Pino e Sarr, mentre la linea di centrocampo sarà composta da Munoz, Wharton, Kamada e Mitchell. Out per infortunio Doucouré e Riad.

Probabili formazioni

Everton (4-2-3-1): Pickford; O’Brien, Keane, Tarkowksi, Mykolenko; Gueye, Garner; Ndiaye, Alcaraz, Grealish; Beto. All. Moyes.

Crystal Palace (3-4-2-1): Henderson; Guehi, Lacroix, Richards; Munoz, Kamada, Wharton, Mitchell; Sarr, Pino; Mateta. All. Glasner.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati