
Nell'ultima giornata del massimo campionato inglese si affrontano i Red Devils e i Villans, con questi ultimi alla ricerca della Champions.
Il Manchester United vuole chiudere una stagione fallimentare su tutti i fronti con un sorriso che varrebbe almeno quota 40 punti, ma davanti ai Red Devils di Ruben Amorim c’è un Aston Villa ancora in corsa per una delle cinque posizioni che garantiscono un posto nella prossima Champions League. La gara è in programma sabato pomeriggio all’Old Trafford di Manchester.
A pochi giorni dalla sconfitta in finale di Europa League, saranno diversi i cambi effettuati dal tecnico portoghese dello United: Hojlund sarà con tutta la probabilità la principale arma offensiva, Bruno Fernandes e Garnacho giocheranno a sostegno dell’ex atalantino. A centrocampo spazio per Ugarte e Mainoo, Diallo e Dorgu sulle fasce.
Dall’altra parte Unai Emery chiede un ultimo sforzo ai suoi, ancora privi di Marcus Rashford: in attacco ci sarà Watkins, con Asensio, McGinn e Rogers sulla linea dei tre quarti di campo. Tielemans e Kamara saranno i mediani, sulle fasce ci saranno Cash a destra e Digne a sinistra. In porta Emiliano Martinez cerca il suo quarto ‘clean sheet’ consecutivo.
MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Onana; Mazraoui, Maguire, Shaw; Diallo, Ugarte, Mainoo, Dorgu; Fernandes, Garnacho; Hojlund. All. Amorim.
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; Kamara, Tielemans; Asensio, McGinn, Rogers; Watkins. All. Emery.