Premier, franano Mourinho e Liverpool

La Premier League alla rovescia: continua l’imbattibilità del Leicester di Claudio Ranieri, che fa 1-1 in casa del Bournemouth e perde ancora il Chelsea di José Mourinho (che tiene fuori John Terry).

Malissimo i ‘Blues’, che a Stamford Bridge franano nel derby londinese con il Crystal Palace: gli ospiti vanno avanti, poi Falcao pareggia e un minuto dopo Ward regala la vittoria alle ‘Aquile’. E’ la seconda sconfitta dopo il 3-0 subito dal City.

Già, il City: nessun problema contro il Watford dei Pozzo, che relega Diamanti in panchina per 90’. Sterling e Fernandinho firmano il 2-0.

Chissà cosa staranno pensando al Liverpool, che Sterling lo hanno venduto loro agli ‘Sky Blues’ a una cifra esorbitante: i ‘Reds’ cadono 0-3 ad Anfield Road contro il West Ham. Vince, invece, fuori casa, l’Arsenal di Wenger: un autogol dell’ex milanista Coloccini decide la gara con il Newcastle.

Una curiosità sul fronte Inter: il primo gol del Sunderland (2-2 contro l’Aston Villa) porta la firma di M’Vila. Una rivincita dello scaricato francese proprio nella società che non vuole pagare il riscatto obbligatorio di Ricky Alvarez.

NEWCASTLE-ARSENAL 0-1
52’ autogol Coloccini (A)

ASTON VILLA-SUNDERLAND 2-2
8’ M’Vila (S), 11’ Sinclair (A) su rigore, 41’ Sinclair (A), 52’ Lens (S)

BOURNEMOUTH-LEICESTER 1-1
24’ Wilson (B), 86’ Vardy (L) su rigore

CHELSEA-CRYSTAL PALACE 1-2
65’ Sako (CR), 80’ Falcao (CH), 81’ Ward (CR)

LIVERPOOL-WEST HAM 0-3
3’ Lanzini (W), 29’ Noble (W), 92’ Sakho (W)

MANCHESTER CITY-WATFORD 2-0
47’ Sterling (M), 56’ Fernandinho (M)

STOKE CITYWEST BROMWICH ALBION 0-1
45’+3 Rondon (W)

TOTTENHAMEVERTON 0-0

Articoli correlati