Palermo-Juve: Allegri punta sull'ex

Le probabili formazioni del posticipo domenicale.

Ritrovare la continuità perduta. Il diktat, in casa Juve, è lo stesso da un po' di tempo, ma la vera svolta stagionale deve ancora arrivare.
 
Il posticipo domenicale, contro il Palermo, offre la possibilità di riscattare l'avvio incerto in campionato e rientrare, chissà, anche in corsa per il titolo. 
 
I rosanero, che hanno una buona tradizione contro i bianconeri, cercano un successo per muovere la classifica. Il pari con la Lazio ha iniettato fiducia e un altro risultato utile rilancerebbe i siciliani di Ballardini.
Il neo tecnico potrebbe rispolverare il buon Rigoni nel 4-3-2-1: Brugman ha ormai scalzato Quaison e Chochev e agirà con Vazquez alle spalle di Gilardino.
 
Massimiliano Allegri punterà con decisione sull'ex di turno. Paulo Dybala, a Palermo, non è stato uno qualsiasi e i suoi vecchi tifosi temono le sue fiammate. L'argentino farà coppia con Mandzukic, eroe europeo di Allegri. Il 3-5-2, molto probabilmente, sarà il modulo scelto, complice l'indisponibilità di un trequartista come Hernanes. Alex Sandro partirà nuovamente dalla panchina.
 
Ecco le probabili formazioni:
 
Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Rigoni;Brugman, Vazquez; Gilardino. 
 
A disp.: Colombi, Alastra, Andelkovic, El Kaoutari, Rispoli, Daprelà, Maresca, Chochev, Quaison,Trajkovski. All.: Ballardini 
Squalificati: - 
Indisponibili: Djurdjevic, Vitiello, Morganella
 
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Marchisio, Sturaro, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. 
 
A disp.: Neto, Rubinho, Rugani, Alex Sandro, Padoin, Cuadrado, Vitale, Morata, Zaza. All.: Allegri
Squalificati: -
Indisponibili: Pereyra, Asamoah, Hernanes, Khedira, Lemina, Caceres
 

ARTICOLI CORRELATI:

L'ultimo milanista torna a Milanello: riecco Kessié
L'ultimo milanista torna a Milanello: riecco Kessié
Da Handanovic una promessa ai tifosi dell'Inter
Da Handanovic una promessa ai tifosi dell'Inter
Silenzio e nuovo tatuaggio: così il ritorno di Balotelli
Silenzio e nuovo tatuaggio: così il ritorno di Balotelli
 
Karina Cascella sempre più sexy
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena