
Seconda amichevole in meno di ventiquattr'ore per la squadra di Antonio Conte, reduce dal ko per 2-1 di domenica contro il Brest.
Seconda amichevole nel giro di meno di ventiquattr’ore per il Napoli di Antonio Conte, che dopo la sconfitta di domenica contro il Brest (2-1) affronta, ancora a Castel di Sangro, la Casertana, formazione che per il terzo anno consecutivo giocherà in Serie C. Sarà l’occasione, per il tecnico salentino, di vedere all’opera chi ha avuto meno spazio, o non ne ha proprio avuto, nel match contro i francesi.
Nel 4-3-3 del tecnico salentino, dovrebbero dunque esserci Contini in porta, Zanoli e Mazzocchi sulle fasce, D’Angelo e Obaretin al centro della difesa; a centrocampo torna dal 1′ Anguissa, accompagnato da Hasa e Coli Saco, mentre davanti oltre a Politano e Lukaku potrebbe esserci l’occasione di provare il 21enne Ambrosino.
Dall’altra parte il tecnico rossoblù Federico Coppitelli vuole regalarsi un risultato di prestigio contro i campioni d’Italia in carica. Le due formazioni si sono già affrontare in amichevole, anche in quel caso il 4 agosto, con vittoria della squadra di Conte per 1-0 con rete di Gaetano (che da lì a poco sarebbe tornato definitivamente al Cagliari). In campo, contro i partenopei, potrebbe esserci anche il nuovo acquisto Gabriele Rocchi.
NAPOLI (4-3-3): Contini; Zanoli, D’Angelo, Obaretin, Mazzocchi; Anguissa, Hasa, Coli Saco; Politano, Lukaku, Ambrosino. All. Conte.
CASERTANA (4-2-3-1): Zanellati; Kontek, Rocchi, Bacchetti, Falasca; Deli, Proia; Bakayoko, Capasso, Carretta; Vano. All. Coppitelli.