Bundesliga 2025-2026: Werder Brema-Bayern Monaco, le probabili formazioni

Articolo di Stefano Picciocchi

Le probabili di Werder Brema-Bayern Monaco, ventiduesima giornata di Bundesliga 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 15.30.

Il Bayern Monaco fa visita al Werder Brema nella ventiduesima giornata di Bundesliga. L’incontro in programma alle 15.30 al Weserstadion promette gol e spettacolo. Il Werder è reduce da un momento molto negativo: i biancoverdi ricoprono la terzultima posizione in classifica e non vincono da novembre. Dall’altra parte i bavaresi devono rispondere al Borussia Dortmund, che nell’anticipo ha battuto 4-0 il Mainz, per tornare a +6 sui gialloneri.

Thioune dovrà fare ancora a meno dell’infortunato Pieper in difesa: confermato Malatini con Friedl e Coulibaly, mentre a difendere i pali ci sarà Backhaus. A centrocampo Lynen in cabina di regia, con Sugawara e Agu ai suoi lati, mentre l’attacco sarà formato dalla coppia Njinmah-Mbangula.

Vincent Kompany deve rinunciare allo squalificato Olise: al suo posto il giovanissimo Karl insieme a Gnabry e Luis Diaz a completare la trequarti dietro all’unica punta Kane. Diga di centrocampo formata da Kimmich e Bischof, difesa diretta dalla coppia Upamecano-Kim, tra i pali Neuer.

Probabili formazioni

Werder Brema (3-3-3-2): Backhaus; Malatini, Friedl, Coulibaly; Sugawara, Lynen, Agu; Schmid, Stage; Njinmah, Mbangula. All. Thioune

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Stanisic, Upamecano, Kim, Ito; Kimmich, Bischof; Karl, Gnabry, Díaz; Kane. All. Kompany

Appassionato da sempre di calcio, tennis e basket, aspirante giornalista sportivo con già un paio di esperienze nel settore, riflessivo e curioso, nostalgico e indeciso di professione. Amo viaggiare e scoprire nuove destinazioni, ogni meta mi insegna ad adattarmi e conoscere culture e tradizioni diverse e guardare lo sport e il mondo in prospettive nuove accrescendo sempre più il mio bagaglio.

TG SPORT

Articoli correlati