
E' questo quanto trapela attorno alla cessione del Milan, fin qui prevista per il 3 marzo e che, invece, potrebbe anche slittare nuovamente.
Ci sono complicazioni, ma Fininvest rimane fiduciosa. E’ questo quanto trapela, secondo quanto riporta Sportmediaset, attorno alla cessione del Milan, fin qui prevista per il 3 marzo e che, invece, potrebbe anche slittare nuovamente.
Al momento i fatti dicono che Fininvest ha convocato per il 3 marzo 2017 l’Assemblea dei Soci alle ore 09.30 presso Casa Milan (via Aldo Rossi 8, Milano). Il resto si vedrà. Si potrebbe arrivare alla cessione immediata del Milan come a una nuova proroga.
Gli scenari, sempre stando a Sportmediaset, sono sostanzialmente quattro:
1- Risoluzione degli intoppi entro venerdì, pagamento dei 320 milioni da parte di Sino-Europe Sports e acquisizione del 99,93% del Milan come da accordi presi ad agosto
2- Concessione di una nuova proroga da parte di Silvio Berlusconi
3- Fallimento della trattativa – quindi nessuna concessione di ulteriori proroghe – con Berlusconi che potrebbe tenersi i 200 milioni che i cinesi hanno già versato, tra agosto e dicembre, nelle casse di Fininvest cercando altre soluzioni.
4- Nuovo accordo tra le parti per tramutare i soldi versati da Sino-Europe in una percentuale di azioni