Milan, c'è una nuova cordata

14 Aprile 2016

E' tempo di grandi novità in casa Milan. Dopo il ribaltone tecnico, con Brocchi al posto di Mihajlovic, il Diavolo starebbe trattando con nuovi investitori. Mr.Bee, l'uomo che doveva acquistare il 48% delle quote rossonere, sarebbe ormai il passato. Secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe ora una nuova cordata cino-americana.

Al momento non sono noti i nomi dei nuovi investitori, l'unica certezza è che i contatti tra le parti sono cominciati circa un anno fa. Sarebbe, soprattutto, imminente, la firma di un preliminare in totale esclusiva, a conferma della volontà dei vertici del Milan di arrivare, presto, ad un vero e proprio accordo.

Ci sarebbero anche delle sostanziali differenze rispetto alla trattativa con Mr.Bee. Si vocifera di un solo grande referente/investitore e di una valutazione inferiore del pacchetto Milan (700 milioni, invece che il miliardo indicato da Mr.Bee). La novità assoluta sarebbe il fatto che la nuova cordata vorrebbe avere la maggioranza del club, un particolare sul quale Silvio Berlusconi dovrà riflettere a lungo.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Fiorentina, Beppe Iachini non dimentica
Fiorentina, Beppe Iachini non dimentica
©Simone Inzaghi tra delusione e irritazione
Simone Inzaghi tra delusione e irritazione
©La Fiorentina affonda la Lazio con un Vlahovic da record
La Fiorentina affonda la Lazio con un Vlahovic da record
 
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto
Torino-Parma 1-0, le foto
Inter, lo scudetto in 10 immagini