Mazzarri infuriato per il pareggio con la Fiorentina

Il tecnico del Cagliari ha commentato così: “Ho sfondato tre porte a fine gara”

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio per 1-1 contro la Fiorentina: “La partita ormai era vinta. Eravamo in vantaggio, in 11 contro 10, bastava continuare a giocare anche se abbiamo sbagliato il 2-0. Dispiace di aver buttato due punti che erano meritatissimi. Li abbiamo persi per stupidità e leggerezze nostre”.

“Sono talmente arrabbiato di aver buttato la vittoria…però devo fare i complimenti ai ragazzi. Hanno giocato tanti giovani, tanti che non si erano allenati. Buttare due punti così però li digerisco male perché è delittuoso. Il gol di Sottil è l’unico tiro del secondo tempo della Fiorentina. Siamo stati ingenui, dobbiamo crescere” ha dichiarato in seguito il tecnico rossoblù.

Infine ha concluso parlando della leggerezza commessa nell’occasione del gol dei viola: “Guarda come abbiamo perso palla e come abbiamo preso questo contropiede. Io so chi ha fatto una leggerezza pazzesca, ma lo dirò a lui in faccia. Dovevamo anche affrontare Sottil prima. Ho sfondato tre porte a fine gara, non si può perdere un’occasione così in Serie A”.

Articoli correlati