
Il Paris Saint-Germain va a caccia della terza vittoria consecutiva in altrettante gare ufficiali
Il Paris Saint-Germain va a caccia della terza vittoria consecutiva in altrettante gare ufficiali. Dopo aver alzato la Supercoppa Europea e aver superato il Nantes all’esordio in Ligue 1, la squadra di Luis Enrique affronta al Parco dei Principi un Angers in fiducia, ma costretto a fare i conti con alcune assenze pesanti.
Il PSG si presenta con i titolari: in attacco spazio a Dembélé e a Kvaratskhelia, con Desire Doué pronto a muoversi tra le linee. In mezzo al campo, fari puntati su Vitinha, già decisivo in questo inizio di stagione.
I precedenti raccontano una sfida a senso unico: dal 2016 ad oggi i parigini hanno vinto tutti gli ultimi 18 confronti. L’ultimo incrocio risale allo scorso aprile, sempre a Parigi, deciso da una rete proprio di Doué. L’Angers, però, arriva dal convincente successo all’esordio contro il Paris FC e non ha intenzione di recitare la parte della vittima designata.
Paris Saint-Germain (4-3-3): Chevalier; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Ruiz; Doué, Dembélé, Kvaratskhelia.
Allenatore: Luis Enrique.
Angers (3-5-2): Koffi; Hanin, O. Camara, Lefort; Arcus, Raolisoa, Courcoul, Belkebla, Belkhdim; Chérif, Lepaul.
Allenatore: Alexandre Dujeux.