Ligue 1 2025-2026: Lille-Lione, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La partita, valida per la sesta giornata del campionato francese, è in programma a partire dalle ore 17.15

LilleLione, partita valida per la sesta giornata di Ligue 1, è in programma domenica alle 17.15: sfida ad alta quota tra due squadre in lotta per la qualificazione in Champions League. Il Lille, sesto, ha perso nettamente l’ultima partita in trasferta con il Lens e ha interrotto una serie di tre vittorie consecutive; il Lione, quarto, dopo la battuta d’arresto con il Rennes è tornato a vincere la scorsa settimana contro l’Angers in casa.

Giroud dovrebbe partire dal 1′ in attacco per il Lille, con Fernandez-Pardo, Haraldsson, Correia alle sue spalle. I terzini sono Mandi e Perraud.

Fonseca sceglie Satriano in attacco, Karabac, Tolisso e Fofana come trequartisti. In mediana dovrebbero fare coppia Tessmann e Morton.

Lille-Lione, le probabili formazioni
Lille (4-2-3-1): Ozer; Mandi, Ngoy, Mbemba, Perraud; B. André, Bouaddi; Fernandez-Pardo, Haraldsson, Correia; Giroud. Allenatore: Genesio
Lione (4-2-3-1): Greif; Maitland-Niles, Mata, Niakhaté, Tagliafico; Tessmann, Morton; Karabec, Tolisso, M. Fofana; Satriano. Allenatore: Fonseca

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati