Liga 2025-2026: Valencia-Real Sociedad, le probabili formazioni

In casa Real incognite legate al mercato: i nuovi acquisti Gonçalo Guedes e Duje Caleta–Car potrebbero non essere a disposizione

Cambio di rotta in casa Real Sociedad. Dopo la lunga e fortunata era Imanol, il club basco ha deciso di affidarsi a Sergio Francisco, tecnico cresciuto all’interno della cantera e profondamente legato ai colori txuri-urdin. Una scelta di continuità, ma anche di grande responsabilità: l’eredità lasciata da Imanol è pesante e il nuovo allenatore dovrà subito dimostrare di essere all’altezza.

Il debutto non sarà dei più semplici: la Real è attesa al Mestalla, contro un Valencia che, pur distante dai fasti di qualche stagione fa, tra le mura amiche continua a rendere la vita complicata a chiunque. Confermato Corberan in panchina, reduce dalla straordinaria impresa della scorsa annata.

In casa Real, intanto, qualche incognita legata al mercato: i nuovi acquisti Gonçalo Guedes e Duje Caleta–Car potrebbero non essere a disposizione a causa dei noti problemi di registrazione contrattuale che stanno coinvolgendo diversi club di Liga.

Probabili formazioni:

Valencia (4-4-2): Julen Agirrezabala; Foulquier, Tarrega, Diakhaby, Gayà; Rioja, Pepelu, Javi Guerra, Diego Lopez; Hugo Duro, Dani Raba.
Allenatore: Corberan

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Aramburu, Zubeldia, Jon Martin, Sergio Gomez; Brais Mendez, Turrientes; Sucic, Kubo, Oyarzabal; Oskarsson.
Allenatore: Sergio Francisco

TG SPORT

Articoli correlati