Il Clasico è in programma domenica alle 16.30: blancos e blaugrana si giocano la vetta della classifica nella sfida della decima giornata
Real Madrid e Barcellona scendono in campo alle 16.30 nel match d’eccellenza della Liga, valido per la decima giornata di campionato: i blancos capilista e i blaugrana secondi a due punti si giocano la vetta della classifica. La squadra di Xabi Alonso arriva da quattro vittorie consecutive tra campionato e Champions League, i blaugrana sono tornati al successo in casa nell’ultimo turno contro il Girona dopo il ko di Siviglia che è costato loro il primo posto.
Xabi Alonso dovrebbe schierare Mbappé e Vinicius in attacco, con Bellingham alle loro spalle. A centrocampo Tchouaméni, Camavinga, Güler. I terzini saranno Valverde e Carreras.
Hansi Flick si affida al tridente Rashford, Ferran, Lamine Yamal. A centrocampo Pedri, De Jong e Fermín Lopez, sulle fasce Koundé e Balde.
Real Madrid-Barcellona, le probabili formazioni
REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Valverde, Militao, Huijsen, Carreras; Tchouaméni, Camavinga, Güler; Bellingham; Mbappé, Vinicius.
BARCELLONA (4-3-3): Szczesny; Koundé, Cubarsí, Eric Garcia, Balde; Pedri, De Jong, Fermín; Rashford, Ferran, Lamine Yamal