Liga 2025-2026: Levante-Real Madrid, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La partita è valida per la sesta giornata di campionato: la squadra di Xabi Alonso vuole allungare in vetta alla classifica

Levante-Real Madrid è una partita valida per la sesta giornata della Liga: calcio d’inizio fissato martedì sera alle 21.30. La squadra di Xabi Alonso, prima in classifica a punteggio pieno, vuole allungare in vetta; i padroni di casa dopo un avvio pessimo e tre ko di fila si sono risollevati nelle ultime giornate pareggiando con il Betis e vincendo in trasferta a Girona.

Romero è il punto di riferimento offensivo del Levante, che a centrocampo può contare su Alvarez, Rey, Martinez e Brugue. I due terzini sono Toljan e Sanchez.

Mbappé, Guler, Mastantuono e Vinicius formano il reparto offensivo dei blancos, che in mediana schierano Tchoumameni e Vinicius. In difesa ci sono Militao e Huijsen.

Levante-Real Madrid, le probabili formazioni
Levante (5-4-1): Cunat; Toljan, Dela, Elgezabal, Cabello, Sanchez; Alvarez, Rey, Martinez, Brugue; Romero. All.: Calero.
Real Madrid (4-2-4): Courtois; Carvajal, Militao, Huijsen, Carreras; Mastantuono, Valverde, Tchouameni, Vinicius; Guler, Mbappé. All.: Xabi Alonso.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati