Juventus, Allegri: "Il Milan sarà arrabbiato per il volo..."

Il tecnico della Juventus ha parlato alla vigilia della Supercoppa italiana.

È quasi tutto pronto a Doha per la 29esima edizione della Supercoppa italiana che vedrà affrontarsi le contendenti Juventus e Milan.

I rossoneri sono sbarcati in Qatar con un giorno di ritardo per via di un problema con l’aereo e Massimiliano Allegri avverte i suoi. Il mister sa che il contrattempo potrebbe aver irritato e caricato il Milan, deciso a rovinare lo strapotere bianconero.

"Il ritardo di un giorno ha deresponsabilizzato il Milan - ha dichiarato Allegri alla vigilia della sfida -, ma so che troveremo una squadra molto arrabbiata che proverà a portare a casa un trofeo importante come lo è per noi".

Allegri, a differenza di Adriano Galliani, non ha commentato l’insolito scenario, ma ha ribadito come sia importante proseguire il cammino a suon di successi, dopo aver centrato gli obiettivi parziali di stagione: "Non dobbiamo peccare di presunzione, quello in palio domani è il primo trofeo che possiamo portare a casa, finora abbiamo centrato gli obiettivi che avevamo fino a dicembre, ovvero il primo posto prima della sosta di Natale e gli ottavi di Champions. Manca l'ultimo obiettivo che è quello di venerdì. Se vogliamo portare a Torino il trofeo, bisognerà fare la partita giusta, tosta e da grande squadra".

Capitan Buffon è molto motivato: "Le finali sono partite senza appelli, poi con la Supercoppa ho un buon feeling e ricordo spesso l'unica che ho perso con il Napoli. Un k.o. che mi brucia ancora, quindi farò di tutto per vincere la gara. Massimo rispetto per il Milan ma non dobbiamo farci sfuggire l'opportunità di vincere".

allegri

ARTICOLI CORRELATI:

Serie C, niente sciopero
Serie C, niente sciopero
Chievo, Giuseppe Campedelli nuovo Amministratore Unico
Chievo, Giuseppe Campedelli nuovo Amministratore Unico
Ibrahimovic positivo al Coronavirus
Ibrahimovic positivo al Coronavirus
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa