Imprevisto Reggiana: stipendi in ritardo

Granata in lotta per i playoff in Lega Pro, ma i giocatori reclamano le mensilità di gennaio e febbraio. L'ad: "Bonifici in arrivo".

7 Aprile 2017

Il biglietto per i playoff per giocarsi il ritorno in B atteso da 18 anni è virtualmente al sicuro, ora resta da migliorare la posizione in classifica. Accantonato da tempo il sogno di lottare per la promozione diretta, la Reggiana punta a una post season da protagonista, ricordando l’impresa sfiorata due anni fa nella semifinale persa ai rigori contro il Bassano.

La squadra di Menichini è però costretta ad affrontare la coda del campionato con uno sgradito fuoriprogramma, legato al mancato pagamento degli stipendi di gennaio e febbraio per i giocatori e di febbraio per i dirigenti, come riporta la Gazzetta di Reggio. L’ammontare complessivo sarebbe di un milione di euro, cifra non certo proibitiva per la gestione di Mike Piazza, che, al momento fuori Italia, non sarebbe neppure al corrente della situazione.

"I bonifici stanno arrivando" ha dichiarato l'ad Franzone rispondendo a qualche lamentela dei giocatori. Il 18 aprile scadrà il temine per saldare i pagamenti ed evitare di incorrere in dannose e sgradite penalizzazioni.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesOlimpia Milano, il programma dei playoff
Olimpia Milano, il programma dei playoff
©Getty ImagesSassuolo corsaro a Benevento
Sassuolo corsaro a Benevento
©Getty ImagesJuventus, incubo finito per Leonardo Bonucci
Juventus, incubo finito per Leonardo Bonucci
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto