Il blogger interista felice per quanto sta capitando alla Juventus, anche per la situazione contrattuale di Thiago Motta.
Luca Mastrangelo, che nel corso degli anni ha raggiunto una certa notorietà in veste di blogger e commentatore delle gesta dell’Inter, al termine della partita persa in casa dalla Juventus con il Como ha celebrato in maniera molto singolare due ex nerazzurri, Thiago Motta e Michele Di Gregorio, che sono sotto contratto con la società piemontese: l’estremo difensore è finito nell’occhio del ciclone per l’incertezza mostrata in occasione della rete del vantaggio dei lariani siglata da Vojvoda.
“Il primo si è fatto esonerare e rifiuta tutte le squadre spillando alla Juventus fino all’ultimo centesimo, il secondo gli fa perdere le partite. I nostri patrioti! I nostri eroi! Il vostro sacrificio non sarà mai dimenticato. Siete i nostri Kamikaze! Eroi caduti per l’Inter” ha scritto Mastrangelo sui propri social, ponendo l’accento sui recenti errori del portiere. “Nel mondo del cinema l’agente segreto più famoso è James Bond, ma nello sport sono senza dubbio Thiago e Digre! Onore a voi. Un giorno tornerete alla base con gli onori che vi spettano” ha quindi aggiunto.
Al termine della gara dell’Allianz Stadium Spalletti aveva diviso le colpe, perfettamente consapevole del fatto che i problemi della Juventus sono più grandi di un semplice errore: “Di Gregorio è perfettamente in linea con i compagni, Di Gregorio non ha nessuna responsabilità in più di quella che hanno tutti i compagni. Lui commette un errore come si commette in un passaggio giocato dietro con superficialità. E si prende gol, poi probabilmente poteva far meglio anche lui, così potevamo far meglio a non perderla”.
“Poi diventa tutto più difficile, perché come ci è successo per 13 volte al primo tiro in porta si prende gol. Se prendi gol per 13 volte al primo tiro in porta, è chiaro che poi ci sono delle difficoltà” aveva quindi rimarcato Luciano da Certaldo, deluso quanto amareggiato per il ko subito dai ragazzi in maglia bianconera, con strisce orizzontali, per la circostanza.
Per la Juventus, che mercoledì cercherà di ribaltare la situazione con il Galatasaray dopo la clamorosa sconfitta di Istanbul, la corsa verso la qualificazione alla prossima Champions League è sempre più in salita.