Fiorentina, Vincenzo Italiano si tiene stretto Dusan Vlahovic

Terzo successo di fila per i ragazzi di Italiano

Continua l’ottimo momento di forma per la Fiorentina, giunta alla terza vittoria di fila in campionato con un netto 4-0 alla Salernitana. Grande protagonista della gara, per la felicità del tecnico Vincenzo Italiano, è stato Dusan Vlahovic, autore di una doppietta.

Così l’allenatore del club viola dopo la partita a Dazn: “Attacchiamo poco il primo palo, ma oggi Vlahovic è stato bravo a farlo e a trovare il gol. Sono contento per lui perché si allena bene – queste le dichiarazioni di Italiano -, ha fame e sta migliorando in alcuni aspetti. Si applica e ha voglia di crescere, siamo felici di averlo con noi. È un giocatore davvero molto concreto”.

Con questo successo, la Fiorentina è ora quinta in classifica con 30 punti e Italiano sa cosa devono fare sempre i suoi: “Non possiamo mai abbassare il livello di concentrazione. I ragazzi lo sanno – continua l’allenatore -, dobbiamo tenere il piede sempre sull’acceleratore perché altrimenti, come successo a Empoli, rischiamo di mettere in pericolo un risultato già acquisito”.

Articoli correlati