Fiorentina-Juve, Max Allegri valuta la clamorosa esclusione

Dusan Vlahovic potrebbe finire in panchina

Rinfrancata dal successo interno contro lo Spezia, firmato dalle perle di Dusan Vlahovic e Arek Milik, la Juve arriva nella tana della rivale storica Fiorentina in una giornata di campionato bollente, considerando che sabato si giocano anche il derby di Milano e LazioNapoli.

L’occasione per dare continuità al proprio cammino, e di guadagnare inevitabilmente punti sulle rivali scudetto in caso di vittoria al ‘Franchi’, è ghiotta. Per il match Massimiliano Allegri recupera dal 1′ Angel Di Maria, già visto in campo per uno spezzone di gara contro i liguri, ma potrebbe, nell’ottica di un turnover con vista Champions, adottare una decisione clamorosa.

Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’ infatti, le ultime indicazioni dalla Continassa vedono un Dusan Vlahovic possibile panchinaro proprio nello stadio che lo ha lanciato alla ribalta del calcio italiano e non solo. Milik ha fornito delle ottitme risposte contro lo Spezia, e il tecnico potrebbe far rifiatare, per lo meno dal 1′, proprio il suo bomber principe.

Articoli correlati