Bologna-Brann, le probabili formazioni di Europa League 2025-2026

Articolo di Aldo Seghedoni

I rossoblù ospitano alle 21 i norvegesi per la partita valida per la quarta giornata della fase campionato

Il Bologna torna a respirare l’aria dell’Europa League. Oggi (fischio d’inizio alle ore 21:00), i felsinei affrontano, tra le mura amiche, il Brann, una delle rivelazioni di queste prime gare della regular season. I norvegesi, infatti, hanno sei punti, due in più della squadra di Italiano, grazie alle vittorie ai danni di Utrecht e Rangers.

Il Bologna punta a portarsi a casa i tre punti in palio per migliorare la propria classifica. Il tecnico dei rossoblu Italiano pare intenzionato a schierare Dallinga come terminale offensivo, supportato da Orsolini, Odgaard e Rowe.

Dall’altra parte, il tecnico Alexandersson si affida al tridente composto da Gudmundsson; Mathinsen e  Haaland (nessun grado di parentela con l’attaccante del Manchester City). Attenzione a Sorensen, giocatore di buona qualità (in rete contro i Rangers).

Bologna-Brann, le probabili formazioni
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Vitik, Lucumí, Lykogiannis; Moro, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Rowe; Dallinga. All: Italiano.
Brann (4-3-3): Dyngeland; De Roeve, Knudsen, Helland; Dragsnes; Kornvig, Sorensen, Gudmundsson; Mathinsen, Haaland, Finne. All: Alexandersson.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati