Europa League 2025-2026: Maccabi Tel Aviv-Bologna, le probabili formazioni

Articolo di Luca Giorgetti

Le probabili formazioni di Maccabi Tel Aviv-Bologna, ultima giornata di Europa League 2025-2026. Calcio d'inizio alle 21 alla TSC Arena

Il Bologna chiude il girone unico di Europa League contro il Maccabi Tel Aviv. Calcio d’inizio alle ore 21.00 sul campo neutro della TSC Arena di Backa Topola, in Serbia. I rossoblù, già certi di un posto ai playoff, puntano comunque ai tre punti per tenere vive le minime speranze di qualificazione diretta agli ottavi. Dall’altra parte il Maccabi, fanalino di coda con un punto, è già eliminato.

Lazetic schiera il tridente formato da Noy, Abu Farkhi e Jehezkel. A centrocampo Lederman in cabina di regia, mentre la difesa sarà diretta dalla coppia Shlomo-Heitor. Tra i pali Mshpati.

Italiano punta su Castro in attacco, con Odgaard alle sue spalle sulla trequarti, mentre come ali agiranno Bernardeschi, favorito su Orsolini, e Rowe. A centrocampo Freuler in vantaggio su Moro per fare coppia con Pobega, in difesa dovrebbe spuntarla Heggem su Casale.

Probabili formazioni

Maccabi Tel Aviv (4-3-3): Mishpati; Ben Hamo, Shlomo, Heitor, Revivo; Ben Harush, Lederman, Peretz; Noy, Abu Farkhi, Jehezkel. Allenatore: Lazetić.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Heggem, Vitik, Miranda; Freuler, Pobega; Bernardeschi, Odgaard, Rowe; Castro. All. Italiano

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati