
La partita è in programma alle 21 ed è valida per la prima giornata della fase campionato della terza competizione continentale
Utrecht-Lione è una partita valida per la prima giornata della fase campionato di Europa League: il calcio d’inizio è fissato alle 21. Gli olandesi sono ottavi in classifica in Eredivisie, e hanno perso l’ultimo match contro il Fortuna Sittard. I francesi, reduci dalla vittoria contro l’Angers, sono attualmente terzi in classifica in Ligue 1 con quattro successi e una sconfitta.
David Min è la punta centrale dei padroni di casa, alle sue spalle giostreranno Blake, Bozdogan, Zechiel. In mediana ci sono Engwanda e Iqbal.
Nell’attacco del Lione c’è Satriano con Karabec, Merah e Fofana a supporto. Tessman e Morton sono i mediani davanti alla difesa.
Utrecht-Olympique Lione, le probabili formazioni
Utrecht (4-2-3-1): Barkas; Horemans, Hoorn, Viergever, El Karouani; Engwanda, Iqbal; Blake, Bozdogan, Zechiel; Min. All: Jans.
Olympique Lione (4-2-3-1): Greif; Maitland-Niles, Mata, Niakhate, Tagliafico; Tessmann, Morton; Karabec, Merah, Fofana; Satriano. All: Fonseca.