Ezio Greggio sbotta dopo la batosta della Juventus col Galatasaray

Articolo di Andrea Gussoni

Dopo la pesante sconfitta della Juventus a Istanbul contro il Galatasaray, i tifosi bianconeri sui social si sono scatenati

Dopo la pesante sconfitta della Juventus a Istanbul contro il Galatasaray, i tifosi bianconeri sui social si sono scatenati. Tra i commenti più duri quelli di Ezio Greggio, che su X ha espresso tutta la sua delusione: “Potrei ripubblicare uno dei miei post precedenti. Da anni la Juve fa campagne acquisti sbagliate e anche stavolta si è visto. Fatichiamo in Campionato figuriamoci in Champions. Non abbiamo punte, non abbiamo difensori oltre ai 2 o 3 buoni titolari e sul centrocampo apriamo un dibattito”.

“Un allenatore indiscutibilmente bravo come Spalletti se perde una colonna come Bremer per infortunio e sostituisce Cambiaso perché ammonito, si trova in difficoltà a costruire una difesa che regga. Ripeto: non si può campare solo sui miracoli di Yildiz. Mettiamoci il cuore in pace anche quest’anno”, ha concluso lo storico conduttore di Striscia la Notizia.

Il difensore della Juventus, Lloyd Kelly, intanto è stato vittima di insulti razzisti sui social dopo la deludente prestazione fornita a Istanbul dalla squadra di Luciano Spalletti e in particolare del suo reparto arretrato dopo l’uscita per un problema muscolare di Gleison Bremer: il Galatasaray di uno scatenato Noa Lang ha realizzato quattro reti nel secondo tempo andando a vincere per 5-2 la partita e spingendo la Juventus a un passo dall’eliminazione dalla Champions League.

Il classe 1998 di origini giamaicane ha postato nelle proprie storie di Instagram il vergognoso commento di un utente sul suo profilo con la frase “Torna allo zoo”. “Le critiche fanno parte della vita e anche dello sport, e le ho sempre accettate: ognuno ha diritto alla propria opinione. Ma questo non lo accetterò: le parole e le azioni hanno un significato e anche delle conseguenze”, ha spiegato l’ex calciatore del Bournemouth e del Newcastle facendo intendere che non passerà sopra alla questione.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati