Sfottò di Felipe Melo nei confronti della Juventus: tifosi bianconeri inferociti

Articolo di Fabrizio Ponciroli

L'ex stella del Galatasary e visto alla Juventus per due stagioni ha festeggiato a modo sua la vittoria nei play-off.

La pesante sconfitta della Juventus, nell’andata dei play-off di Champions League, è stata festeggiata da tanti, in particolare da Felipe Melo. L’ex stella del Galatasaray, visto in Italia con le casacche di Fiorentina, Inter e Juventus, ha manifestato tutta la sua gioia per i cinque gol rifilati ai bianconeri con un video postato sui propri profili social che ha mandato in bestia il popolo della Juventus.

Nel video si vede l’ex centrocampista brasiliano contare sino a cinque con le dita e lasciarsi andare ad una grassa risata, un vero e proprio sfottò nei confronti della Juventus, impallinata dal Galatasaray proprio con cinque reti. Non è la prima volta che Felipe Melo provoca i tifosi bianconeri. Dopo il sorteggio dei play-off di Champions League, ha ricordato che c’era anche lui in campo quando il Galatasaray eliminò, nel 2013, la Juventus, allora di Conte, dalla fase a gironi.

“Riscriviamo la storia come abbiamo fatto prima. Puoi farlo di nuovo con la forza che hai guadagnato dalla tua storia, glorioso Galatasaray”, le sue parole al momento del sorteggio. Felipe Melo, nonostante abbia giocato due stagioni con la Vecchia Signora (dal 2009 al 2011), ha sempre avuto nel cuore, a livello di club, il Galatasaray, con cui ha disputato quattro stagioni, dal 2011 al 2015. Inoltre, tra i club italiani, fa il tifo per l’Inter, altra sua ex squadra (dal 2015 al 2017).

Il video sfottò di Felipe Melo ha scatenato l’ira dei tifosi bianconeri che, via social, hanno risposto in maniera piccata al centrocampista brasiliano. La speranza di ogni tifoso della Juventus è che, il prossimo 25 febbraio, in casa, la squadra di Spalletti riesca nella clamorosa rimonta.

Non dovesse riuscirci, è quasi certo che Felipe Melo tornerà a pavoneggiarsi sui social e festeggerà, a modo suo, il passaggio del turno. Da ricordare che i due anni in bianconero sono stati molto deludenti, a livello di prestazioni, per l’ex centrocampista brasiliano.

Giornalista dal 2003, ha maturato, nel corso degli anni, diverse esperienze nel mondo dell’editoria e della comunicazione. Ha scritto libri a tema sportivo (Pianeta Vale, Wrestling semplicemente spettacolo) e di genere fanta-thirller (La Macchia, La Libellula). Opinionista radiofonico e televisivo. Collezionista action figures e album figurine.

TG SPORT

Articoli correlati