Luciano Spalletti pronto a dare una chance ai due acquisti estivi che, fino ad ora, hanno deluso ampiamente le aspettative.
La Juventus ha bisogno di vincere in terra norvegese. Serve un successo sul campo, sintetico, stretto e freddo, del Bodo/Glimt. Attualmente 26a in classifica, la Vecchia Signora ha conquistato solo tre punti nelle prime quattro gare della regular season di Champions League. Servono i tre punti per rilanciarsi.
Luciano Spalletti pare intenzionato a mandare in campo una squadra diversa rispetto a quella vista a Firenze. In particolare, non dovrebbero partire titolari sia Dusan Vlahovic che Kenan Yildiz (entrambi hanno diverse possibilità di entrare a gara in corso).
Di fatto, la trasferta sul campo del Bodo/Glimt potrebbe essere l’ultima chiamata sia per Lois Openda che per Jonathan David. I due grandi acquisti dell’estate bianconera, almeno sino ad ora, hanno deluso ampiamente, tanto che si è parlato anche di una possibile cessione del canadese.
Lois Openda non segna da oltre 200 giorni. Il suo ultimo gol risale ai tempi in cui ancora militava nel Lipsia. Jonathan David, invece, è fermo alla rete segnata all’esordio contro il Parma. Per il resto, solo prestazioni incolori e pochi minuti in campo. Oggi avranno la possibilità di riscattarsi ma potrebbe anche essere l’ultima.