Carabao Cup 2025-2026: Port Vale-Arsenal, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La partita è valida per i sedicesimi di finale della terza competizione nazionale inglese: fischio d'inizio alle 20.45

Port Vale-Arsenal è una partita valida per i sedicesimi di finale della Carabao Cup, la Coppa di Lega inglese: il fischio d’inizio è in programma alle 20.45. I Gunners arrivano dal pareggio interno contro il Manchester City in campionato, mentre il Port Vale è reduce da tre sconfitte consecutive in League One (la serie C inglese).

I padroni di casa scendono in campo con Paton e Cole coppia d’attacco; gli esterni sono Gordon e Byers, mentre a centrocampo ci sono Gabriel, Croasdale e Garrity.

Probabile un turnover intensivo per Arteta, che in attacco dovrebbe affidarsi al tridente Madueke-Trossard-Martinelli. A centrocampo il trio Nwaneri, Nørgaard, Eze, i terzini saranno Hincapié e White.

Port Vale-Arsenal, le probabili formazioni
Port Vale (3-5-2): Gauci; Hall, Debrah, Humphreys; Gordon, Gabriel, Croasdale, Garrity, Byers; Paton, Cole. All.: Moore.
Arsenal (4-3-3): Kepa; White, Lewis-Skelly, Mosquera, Hincapié; Nwaneri, Nørgaard, Eze; Madueke, Trossard, Martinelli. All.: Arteta.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati