
La squadra di Guardiola scende in campo in serata per la partita valida per i sedicesimi di finale della terza competizione inglese
Huddersfield-Manchester City è una partita valida per i sedicesimi di finale della Carabao Cup, la Coppa di Lega inglese. La squadra di Guardiola è in ripresa dopo il difficile avvio di campionato, anche se l’ultimo pareggio contro l’Arsenal ha attirato critiche per la prestazione molto difensiva dei Citizens. L’Huddersfield milita nella terza divisione inglese ma non è da sottovalutare: nei turni precedenti ha eliminato Leicester e Sunderland.
I padroni di casa schierano Taylor in attacco, supportato da Charles, Castledine, Alves.
Ampio turnover per la formazione di Guardiola, che potrebbe schierare dal primo minuto in attacco Foden, a centrocampo Bobb, Silva, Reijnders e Savinho. Davanti alla difesa c’è Nico Gonzalez.
Huddersfield-Manchester City, le probabili formazioni
Huddersfield Town (4-2-3-1): Nichols; Sorensen, Feeney, Wallace, Roughan; Vost, Kasumu; Charles, Castledine, Alves; Taylor. All.: Grant.
Manchester City (4-1-4-1): Trafford; Nunes, Stones, Ake, Lewis; Nico Gonzalez; Bobb, Silva, Reijnders, Savinho; Foden. All.: Guardiola.