Cagliari, Claudio Ranieri annuncia un recupero fondamentale

Le parole di Claudio Ranieri

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida con la Roma, in programma lunedì sera all’Olimpico. Il tecnico dei rossoblù ha esordito con un commento sul mercato: “Sono soddisfatto perché ho perso Goldaniga e Mancosu e abbiamo preso due giocatori pronti per giocare”.

Sugli avversari: “Roma dà sempre emozioni particolari, come a Cagliari. De Rossi spero riesca a fare la carriera che merita, era già allenatore in campo. La Roma è una grande squadra, con grandi giocatori e vorranno vincere. E’ una squadra che ama il possesso palla e che ha un’ottima qualità. Noi dobbiamo fare tesoro di quel 30-40% che ci lasceranno”.

Quindi ha annunciato un recupero fondamentale in attacco: “Luvumbo dovrebbe arrivare stasera e domani lo avrò a disposizione”. Niente da fare invece per Sulemana: “Non recupera, vediamo se sarà a disposizione martedì”.

Sugli altri indisponibili: “Shomurodov e Oristanio ci vorrà ancora un mesetto, non possiamo rischiarli. Sappiamo che ho una buona squadra e sono positivo. Sarà dura, ma sono convinto che ce la faremo”.

“No, gliel’ho già detto. Purtroppo è così, quando conosci i giocatori non sai come rispondono. Per me è stato un giocatore molto importante e dispiace più a me che a lui” ha concluso su Jankto.

 

Articoli correlati