
Le 'Aspirine' cercano riscatto con un nuovo allenatore in panchina, Kasper Hjulmand, subentrato all'esonerato Erik ten Hag.
Dopo un inizio di campionato da incubo, con un punto raccolto in due partite, e l’esonero-lampo di Erik ten Hag, il Bayer Leverkusen torna in campo dopo la pausa dedicata all’attività delle nazionali con un nuovo allenatore, Kasper Hjulmand, chiamato a fare risultato contro una delle squadre a punteggio pieno, l’Eintracht Francoforte.
Dal punto di vista tattico, Hjulmand non dovrebbe cambiare troppo le carte in tavola, proponendo con tutta probabilità una difesa a tre composta da Quansah, Badé e Tapsoba. In attacco confermatissimo Patrik Schick, autore di due reti nel 3-3 di Brema dello scorso 30 agosto, sostenuto sulla tre quarti da Tella e Tillman.
Per quel che riguarda l’Eintracht, il tecnico Dino Toppmöller punterà sullo schieramento con due mediani, tre uomini sulla tre quarti (fra questi c’è grande attesa per il nipponico Doan e per il turco Uzun, che hanno già mostrato di saper colpire al momento giusto) e un riferimento offensivo principale, il centravanti Jonathan Burkardt.
Probabili formazioni
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Flekken; Quansah, Badé, Tapsoba; Vazquez, Garcia, Andrich, Grimaldo; Tella, Tillman; Schick. All. Hjulmand.
EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): Zetterer; Kristensen, Koch, Collins, Theate; Larsson, Chaibi; Doan, Uzun, Bahoya; Burkardt. All. Toppmöller.