Barzagli suona l’allarme in difesa

"Sono troppi 10 gol subiti in 10 partite", il commento dell'ex Wolfsburg.

26 Ottobre 2017

Reduce dalla vittoria 4-1 contro la Spal, Barzagli ha parlato a Premium Sport della difesa bianconera, troppo fragile in questo inizio stagione: "Dispiace prendere gol, soprattutto per una squadra come la nostra che ha fatto della fase difensiva un'arma per la solidità, stiamo avendo delle disattenzioni che non ti puoi concedere poi contro grandi squadre".

"Stiamo facendo molto bene sul piano realizzativo ma quando incontri square più forti sarà importante non prendere gol e ad avere equilibrio. Sono troppi 10 gol subiti in 10 partite" ha proseguito il nazionale italiano. 

Questa difesa non basterà contro le big: "In questi ultimi anni non avevamo mai segnato così tanto ma allo stesso tempo quando ci saranno gare importanti sarà difficile farne 4 o 5 e la solidità difensiva è la base".

Allegri ha avvisato i suoi in vista del Milan: "Sarà una gara molto sentita, le motivazioni non mancheranno per entrambe le squadre e dovremmo essere molto concentrati. Bonucci? Mi dispiace non vederlo in campo, è sempre bello affrontare i giocatori bravi".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesPolonia, è Paulo Sousa il nuovo commissario tecnico
Polonia, è Paulo Sousa il nuovo commissario tecnico
©Getty ImagesCalcio femminile, boom di trasferimenti
Calcio femminile, boom di trasferimenti
©Getty ImagesJuventus - Napoli, Aurelio De Laurentiis non ci sta
Juventus - Napoli, Aurelio De Laurentiis non ci sta
 
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3