Antonio Conte infiamma il caso Romelu Lukaku

Il tecnico del Tottenham prima del match con il Chelsea: “I campioni devono giocare”.

Antonio Conte spezza una lancia in favore di Romelu Lukaku a due giorni dalla sfida di Carabao Cup tra Chelsea e Tottenham. Il tecnico degli Spurs, che grazie ai gol del bomber belga ha strappato lo scudetto alla Juventus nella scorsa stagione, si è così espresso sul caso che sta infiammando in questi giorni l’ambiente Blue: “È un giocatore di un’altra squadra. Sarebbe irrispettoso parlare di lui e anche del Chelsea. Per me è più bello giocare contro una squadra che ha tutti i giocatori a disposizione e anche per chi guarda è meglio che i campioni siano in campo”.

Lukaku, escluso dalla partita contro il Liverpool dopo la sua intervista in cui aveva rivelato i dissapori con Tuchel e una certa nostalgia nei confronti dell’Inter, se la situazione rientrerà potrebbe tornare in campo proprio contro l’ex mentore in coppa. 

Il giocatore, che ha incontrato in queste ore Tuchel e la dirigenza del club londinese, non avrebbe affatto intenzione di trasferirsi a gennaio, nonostante le parole pronunciate nell’intervista.

Articoli correlati