Virtus Bologna, Luca Banchi esalta i suoi e avverte Sassari

Luca Banchi esalta la sua Virtus Bologna

Il doppio successo casalingo in Eurolega (mercoledì contro l’Alba Berlino, questa sera contro la Stella Rossa) entusiasma non poco Luca Banchi, che a margine del successo contro il club serbo ha dedicato grandi complimenti ai suoi giocatori.

“E’ stata una grande vittoria, contro un avversario molto forte – ha detto Banchi -. Chiaramente qualche dettaglio va ancora sistemato, parlo ad esempio di alcune palle perse, ma la base su cui continuare a costruire il nostro gioco e la nostra identità c’è”.

“Questo è un gruppo con spirito e carattere – ha aggiunto il coach dei felsinei -. Questa sera i miei giocatori erano in missione, volevano dimostrare di riuscire a giocare due grandi partite a distanza di 48 ore: non è un caso che in questo back to back non siamo mai stati sotto nel punteggio”.

Un pensiero, in chiusura, va al prossimo avversario in campionato, la Dinamo Sassari: “Mi attendo molto dalla partita di domenica sera – ha affermato -. Deve essere il nostro manifesto finale, per chiudere una settimana giocata a livelli altissimi”.

Articoli correlati