Virtus Bologna beffata: la nuova destinazione di Kostas Antetokounmpo

La nuova destinazione del fratello di Giannis Antetokounmpo

Negli ultimi giorni, il fratello minore del due volte Mvp Nba Giannis Antetokounmpo, Kostas, era stato accostato a diversi club europei tra cui la Virtus Bologna. Il giocatore greco, dopo un’esperienza in D-League con i Windy City Bulls, squadra satellite della franchigia di Chicago, è stato tagliato.

Il classe 1997, che ha già avuto un’esperienza in Europa con i francesi dell’Asvel Lyon-Villeurbanne, ha scelto la Turchia come prossima tappa della sua carriera: Kostas Antetokounmpo ha firmato infatti con una delle due società di Istanbul, il Fenerbache.

Alla compagine guidata da Sergio Scariolo, l’ex Lakers tra le altre, avrebbe fatto molto comodo soprattutto per sostituire Semi Ojeleye, out circa un mese per un infortunio al polpaccio rimediato in Eurolega.

“La squadra di pallacanestro maschile del Fenerbahçe Beko ha raggiunto un accordo con il centro greco Kostas Antetokounmpo (2.08, 1997) fino alla fine della stagione 2022-23″ si legge nella nota con cui il Fenerbache ha annunciato la firma del nuovo giocatore.

Articoli correlati