Sassari, Stefano Gentile svela la sua ambizione per la stagione 2023-24

Dinamo Sassari, Stefano Gentile senza giri di parole in vista della stagione 2023-24

Nel corso di un’intervista ai microfoni di “Dinamo TV”, la guardia azzurra della Dinamo Sassari si è espresso sulle sue sensazioni in vista della prossima stagione.

“Sono molto consapevole del ruolo che andrò a ricoprire, so che cosa vuol dire essere capitano della Dinamo. Prima di me ci sono stati capitani di grandissimo spessore, che hanno avuto grandissime esperienze e successi. Spero di poter replicare anche solo in minima parte, quello che è stato il loro percorso da capitani. Sarà una grande responsabilità che allo stesso tempo accetto con grande entusiasmo” ha esordito la guardia azzurra.

Successivamente Stefano Gentile si è espresso sulle ambizioni in vista della prossima serie A: “Sono molto contento ma credo che comunque ogni anno siamo riusciti a mettere assieme una squadra competitiva e siamo stati in grado nei momenti importanti ad essere tra i più forti. Questo testimonia il lavoro che fa la società e lo staff. Ho grandissima fiducia in loro e sono convinto che mantenendo lo spirito che ci ha guidato in questi ultimi 5-6 anni che sono qua, siuramente potremo dire la nostra in questa stagione”.

Il campionato di serie A 2022-2023 è andato in archivio con la conquista dello scudetto da parte dell’Olimpia Milano, che ha avuto la meglio sulla Virtus Segafredo Bologna in una serie di finale caratterizzata dalla costante conservazione del fattore campo.

Articoli correlati