Pallacanestro Varese, ufficiale il nuovo GM dell’area sportiva

Dopo l’esonero di coach Vertemati, arriva un altro cambiamento all’interno della società lombarda.

Rivoluzione in casa Varese. Nello stesso giorno infatti la società biancorossa ha sollevato dall’incarico coach Adriano Vertemati, per poi nominare il nuovo General Manager dell’area sportiva, che risponde al nome di Michael Arcieri. Ecco la nota ufficiale del club lombardo.

Pallacanestro Varese è lieta di annunciare Michael Arcieri che da oggi ricoprirà il ruolo di General Manager dell’area sportiva biancorossa.

Nato a New York il 27 ottobre 1964 ma di origini italiane (padre italo-americano e madre bolognese), Arcieri ha alle spalle una lunga militanza tra diverse franchigie NBA (New Jersey Nets, Dallas, New York, Orlando e poi di nuovo Knicks) per le quali ha ricoperto sia mansioni di scout sia dirigenziali.

“Sono molto contento di essere qui – le sue prime parole-. Conosco Luis Scola da tantissimo tempo ormai e sono felice di affiancarlo in questa fase della sua carriera; ha tante idee ed una visione importante che ricorda molto la NBA e sono entusiasta di farne parte. Sono consapevole che la situazione sia complicata, ma lavoreremo per fare il meglio”, conclude il comunicato.

Articoli correlati